Message d'erreur

  • Notice : Undefined index: field dans date_entity_metadata_struct_getter() (ligne 665 dans /web/htdocs/www.artivenezia.com/home/sites/all/modules/date/date.module).
  • Notice : Undefined index: field dans date_entity_metadata_struct_getter() (ligne 665 dans /web/htdocs/www.artivenezia.com/home/sites/all/modules/date/date.module).

Christmas is...

CHRISTMAS IS…
LA MAGIA DI 200 VOCI PER RACCONTARE NATALE IN MUSICA

CHRISTMAS IS…
NATALE È… l’attesa, i preparativi, la famiglia, i regali, gli addobbi, la tradizione; perché Natale porta in sé una sequenza di impegni, di progetti antichi e nuovi ogni anno, la ricerca di ricordi e sensazioni da far rivivere e la curiosità di vederli rinnovati attraverso il tempo, le persone che ci sono vicine, il mondo che cambia.
E in sottofondo una colonna sonora che accompagna quei giorni sempre speciali.
Perché in fondo NATALE È… quella musica, che sa creare magia, che sa ricondurci lì, ai Natali dei nostri ricordi, sa accompagnarci attraverso gli auguri, i sorrisi e sa tessere l’atmosfera speciale di ogni festa.

Questo NATALE È… la sorpresa della Big Vocal Orchestra: lo spettacolo di 200 Voci che attraverso i brani che appartengono al nostro vissuto, intrecciano sul palcoscenico una tela fatta di musica, coreografie, atmosfere, luci, sensazioni in cui il pubblico viene catturato e ritrova qualcosa di sé, ricordi sospesi tra le note e rivissuti grazie alle voci che riempiono la scena.

BIG VOCAL ORCHESTRA
www.bigvocalorchestra.it

Una Grande Orchestra Vocale che conta OLTRE 200 VOCI, questa è la BIG VOCAL ORCHESTRA, probabilmente la più numerosa formazione corale attualmente presente nel nostro territorio.
Un ENORME CORO che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci, coinvolge il pubblico per la scelta del repertorio, con brani di grande impatto emotivo, dal pop a colonne sonore di film, passando per il gospel fino a celebri brani di musical, tutti rivisitati con arrangiamenti vocali originali.
Un CONCERTO SPETTACOLO in cui la musica viene sottolineata e narrata anche con l’effetto scenico: le coreografie accompagnano i brani con continui giochi visivi creando un’onda gigantesca di sorpresa ed eleganza.
Ad accompagnare il Coro alcune emozionanti voci soliste e la sezione strumentale, coordinata da GIACOMO FRANZOSO alla tastiera e composta da batteria, basso e chitarra acustica.
La direzione musicale è di MARCO TOSO BORELLA, che con CRISTINA PUSTETTO cura anche la direzione artistica del progetto.