Markey Montague & Fellowship
La musica di Veneto Jazz e la raffinata accoglienza di Hotel Ca’ Sagredo si incontrano ancora una volta nella magica atmosfera di Venezia per offrire al pubblico, nel giorno di Santo Stefano, l’atteso concerto della più originale tradizione gospel, anticipato a scelta da un cocktail o da una cena.
In scena, nella Sala della Musica dello splendido palazzo veneziano del XV secolo affacciato sul Canal Grande, Markey Montague & Fellowship, formazione di quattro interpreti, guidata dal maestro Markey Montague.
Originario di Chicago, la sua carriera di compositore e interprete è stata ispirata dal ricco patrimonio musicale gospel della città natale. Con un repertorio che miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo, ha intrapreso numerosi tour negli Stati Uniti e in Europa, collaborando con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale come Lamar Campbell, Rodnie Bryant, Kim McFarland, Vickie Winans e Richard Smallwood. Virtuoso creativo, Markey Montague ha composto e scritto canzoni originali per numerosi e affermati artisti. Dopo il suo ultimo tour europeo del 2017, ritorna in Italia con una formazione esclusiva di quattro elementi del Salem Baptist Mass Choir di cui è direttore e che vanta collaborazioni di prestigio con artisti del calibro di Kirk Carr, Byron Cage ed il Mississippi Mass Choir.
Sul palco, Markey Montague (keyboard e voce) e Ocie Jackson, Ceaira Dunn, Cedric Nunley (voci).
Il concerto è accompagnato a scelta da un cocktail o una cena di piatti tipici regionali, con ingredienti freschi e vini selezionati. Inizio ore 18.30.
Concerto + Cocktail: Euro 30,00
Concerto + Cocktail + Cena: Euro 75,00