Free
FREE
LIBERI di viaggiare tra i generi musicali, LIBERI sul palcoscenico dove le voci diventano mani che si intrecciano, ritmi che si incrociano riempiendo lo spazio scenico, LIBERI di giocare con le luci, il buio, oggetti reali o proiezioni e immaginare la musica come spettacolo.
LIBERI dall’idea tradizionale di Coro per diventare, tutti, voci protagoniste sulla scena.
FREE è lo spettacolo dei Vocal Skyline: uno sguardo giovane, elegante, raffinato, che spazia LIBERO oltre l’orizzonte musicale.
VOCAL SKYLINE
www.vocalskyline.it
Si chiamano Vocal Skyline – Orizzonte Vocale – ed il nome esprime lo spirito con cui questa nuova formazione vocale è emersa nel panorama musicale.
QUARANTA VOCI per un progetto musicale costruito
OLTRE L’ORIZZONTE DEL CORO TRADIZIONALE, perché usano principalmente la voce, ma insieme le mani, il gesto scenico, l’intensità espressiva,
OLTRE L’ORIZZONTE DI UN CONCERTO TRADIZIONALE, PER CREARE qualcosa di più, uno spettacolo, un’atmosfera,
OLTRE L’ORIZZONTE DI UN GENERE PARTICOLARE, perché alle radici del loro canto c’è l’amore per il Gospel, Il Soul, il Pop, ma si aprono in uno sguardo a 360 gradi verso l’orizzonte musicale, in ogni sua suggestione, OLTRE UN ORIZZONTE GENERAZIONALE per coinvolgere tutto il pubblico, di diverse età, in un’unica esperienza emotiva.
Ad accompagnare il Coro alcune emozionanti voci soliste e la sezione strumentale, coordinata da GIACOMO FRANZOSO alla tastiera e composta da batteria, basso e chitarra acustica.
La direzione musicale è di MARCO TOSO BORELLA, che con CRISTINA PUSTETTO cura anche la direzione artistica del progetto.