Message d'erreur

  • Notice : Undefined index: field dans date_entity_metadata_struct_getter() (ligne 665 dans /web/htdocs/www.artivenezia.com/home/sites/all/modules/date/date.module).
  • Notice : Undefined index: field dans date_entity_metadata_struct_getter() (ligne 665 dans /web/htdocs/www.artivenezia.com/home/sites/all/modules/date/date.module).

Gospel - Michael M. Smith & Friends

Gospel - Michael M. Smith & Friends
26/12/2017 - 18:30 to 23:00

Gospel con Michael M. Smith & Friends

all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia.

Martedì 26 dicembre il tradizionale appuntamento
di Santo Stefano firmato Veneto Jazz abbinato a cocktail o cena.

Il gospel più autentico sposa la raffinata atmosfera di uno dei più celebri hotel di charme di Venezia. Ritorna all’Hotel Ca’ Sagredo la musica live di Veneto Jazz con la tradizionale e attesa cena-concerto del giorno di Santo Stefano. Nella Sala della Musica dello splendido palazzo veneziano del XV secolo affacciato sul Canal Grande, martedì 26 dicembre, in scena Michael M. Smith & Friends.

Michael Smith, pianista, cantante, compositore e produttore americano, con il suo gruppo mescola sapientemente la preghiera sentita ed appassionata ad arrangiamenti in stile gospel contemporaneo, dando vita ad atmosfere cariche di soul e tradizione. La sua musica, un ponte tra il gospel e gli altri generi di musica cristiana, tocca la corde più sensibili del cuore, anche di culture diverse, non trascurando l’ispirazione proveniente da ambienti come il “country”.

Nato nel 1964 a Charleston, South Carolina, terra di radicate tradizioni spiritual, è considerato come uno dei Minister of Music più promettenti dell’area di Norfolk, dove esercita attualmente come Minister presso la Gethsemane Community Baptist Church, insegnando piano e canto. Raggiunge la fama a livello nazionale grazie al suo primo lavoro discografico da solista pubblicato nel 2005, “Worship Of a Redeemed Man”, co-prodotto da Ike Owens e Kasey Square. Mentre molti artisti contemporanei producono musica gospel per metterla a disposizione del grande pubblico, l’intento di M. Smith è più legato alla produzione di musica come preghiera come messaggio universale.

Il concerto è accompagnato a scelta da un cocktail o una cena di piatti tipici regionali, con ingredienti freschi e vini selezionati.

Formazione:
Michael M. Smith – voce principale e tastiere
Elizabeth Terrell – voce e percussioni
Jonathan Cooper – voce e cajon
Jessica Payne – voce e basso